Il Sindaco incontra il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco - Comune di Cesenatico (FC)

Il Sindaco incontra il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco

Il Sindaco incontra il nuovo  Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco

Il Sindaco incontra il nuovo
Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco

Nella giornata di oggi, venerdì 07 dicembre, il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha dato il benvenuto, in Municipio, al nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, in carica da pochi mesi, l’ing. Roberto Toldo.

Il comandante era accompagnato da alcuni funzionari dei Vigili del Fuoco, e dall’ing. Denis Montanari, comandante dei vigili del fuoco volontari del distaccamento di Cesenatico.

“Ho colto l’occasione del nostro incontro per ringraziare i Vigili del fuoco per il lavoro che svolgono ogni giorno sul territorio, spesso anche in situazioni difficili – afferma il Sindaco Matteo Gozzoli – La comunità di Cesenatico è grata per l’impegno e la professionalità che i Vigili del fuoco garantiscono in ogni intervento. Auguro quindi un buon lavoro al nuovo Comandante e a tutti Vigili del fuoco in servizio e volontari”.