Natale 2018

Al via il bando per la manifestazione di interesse a collocare in Piazza Costa una pista del ghiaccio con villaggio natalizio commerciale

Safe2GO

Da Cesenatico a Lido di Camaiore nel segno della sicurezza stradale

La Notte Rosa 2018 a Cesenatico

Venerdì 6 luglio 2018 Cesenatico partecipa alla più grande festa della riviera con tanti spettacoli fino alle prime luci dell'alba ed i big della canzone italiana in Piazza Costa

A luglio a Cesenatico si alza il sipario sulle rassegne culturali estive

Torna con nuovi appuntamenti il cartellone estivo di musica, spettacolo, incontri promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cesenatico. Oltre alle rassegne “classiche”, quest’anno ci sarà un gradito e attesissimo ritorno. Un programma ampio e vario, per tanti tipi di pubblico, tutto da scoprire.

Arena Beach Volley

Aggiudicata la gestione dell’impianto sportivo stagionale allestito sull’arenile di Cesenatico

CONCORSO NOVE COLLI IN VETRINA

Entro il 30 aprile gli operatori commerciali interessati possono presentare richiesta di partecipazione tramite la propria associazione di categoria.

Il Pesce fa Festa a Cesenatico

Cesenatico si trasforma in un grande ristorante per la manifestazione gastronomica “Il Pesce fa Festa”. Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2013 lungo il porto canale, nelle piazze del centro e nella storica Colonia Agip trionfano grigliate di pesce, fritture e piatti della tradizione marinara