Mauro Pipani "Luoghi riflessi"

Mauro Pipani Luoghi riflessi
Cesenatico, Casa Moretti, 1 dicembre – 20 gennaio Cesena, Galleria d’Arte Damasco, 2 dicembre – 20 gennaio

Cesenatico in luglio si tinge di giallo

Dal 26 al 29 luglio la località balneare ospiterà in alcuni dei suoi luoghi più suggestivi CesenaticoNoir, il primo festival interamente dedicato alla letteratura di genere giallo e thriller

Commedia dialettale “Micina” rinviata a mercoledì 30 marzo

La commedia dialettale dal titolo “Micina”, in programma sabato 19 marzo 2016 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Cesenatico, causa malattia di alcuni attori della Compagnia La Madunaina, è stata annullata. Lo spettacolo verrà recuperato mercoledì 30 marzo sempre alla stessa ora.
PAGINE :     1 2    » fine