IMPOSTA DI SOGGIORNO - Come si rilascia la ricevuta quando è la Ditta che paga i pernottamenti e non la persona fisica che materialmente soggiorna nella struttura ? - Comune di Cesenatico (FC)

Faq - Comune di Cesenatico (FC)

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Come si rilascia la ricevuta quando è la Ditta che paga i pernottamenti e non la persona fisica che materialmente soggiorna nella struttura ?

Risposta
In questo caso le soluzioni possono essere due e sono a discrezione del gestore della struttura ricettiva: • la ricevuta dell’imposta di soggiorno sarà intestata direttamente alla persona fisica che materialmente pernotta nella struttura e che corrisponderà l’imposta e se la farà rimborsare dalla Ditta esibendo la ricevuta rilasciata dal gestore della struttura; • la ricevuta dell’imposta di soggiorno sarà intestata direttamente alla Ditta, anziché alla persona fisica che materialmente pernotta nella struttura. In ogni caso l'imposta dovrà essere riversata e i pernottamenti andranno dichiarati secondo le scadenze stabilite dal Regolamento Comunale sull'Imposta di Soggiorno.
Data risposta
 
Pubblicato il 
Aggiornato il