- Cos'è
la presentazione, in banca o in posta, di modello F24 per il pagamento dei tributi comunali (ICI/IMU/TASI/TARES/TARI/ISCOP/IMPOSTA DI SOGGIORNO) con errata indicazione del codice catastale del Comune (C574), con conseguente riversamento della somma ad altro Comune, oppure il riversamento erroneamente fatto al Comune di Cesenatico e spettante ad altro Comune.
- A chi è destinato
A tutti i soggetti passivi che hanno ricevuto avvisi di accertamento tributari dal Comune di Cesenatico per mancato versamento o comunque a coloro che hanno riscontrato un errato versamento dovuto ad altro Comune.
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede
Stampando il modello messo a disposizione dal Comune
- Tempi
Il Comune “incompetente” ha 180 giorni di tempo dal momento in cui viene a conoscenza dell'errore per procedere con il corretto riversamento.
- Dove rivolgersi
Il Servizio Tributi si trova a Cesenatico, in Via M. Moretti n. 3/5. Orari di apertura del Servizio Tributi, previo appuntamento telefonico: lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12 e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
- Documenti da presentare
Copia dell'attestazione dei versamenti eseguiti e consegna al protocollo del Comune o per posta certificata al seguente indirizzo PEC: cesenatico@cert.provincia.fc.it
- Normativa di riferimento
Decreto 24/02/2016