Occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche Cos'è Concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche per enti ed associazioni non a scopo di lucro per attività di informazione e divulgazione tramite allestimento di appositi banchetti o gazebi Chi può richiederlo Enti ed associazioni Modalità di Attivazione A Domanda Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso contattando l'ufficio Come si richiede Compilando l'apposita modulistica allegata da inviare alla pec cesenatico@cert.provincia.fc.it oppure via mail a protocollo@comune.cesenatico.fc.it allegando un documento di identità del richiedente Documentazione rilasciata Autorizzazione Validità documentazione rilasciata limitatamente alla data richiesta Costi e modalità di pagamento Nessuna Tempi Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda Dove rivolgersi Ufficio Turismo viale Roma 112 - dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 Tel. 0547 79413 - turismo@comune.cesenatico.fc.it Documenti da presentare Modulo compilato e fotocopia del documento di identità del dichiarante. Dove rivolgersi Area/ UO SETTORE 1 - Servizi Anagrafe - Cultura - Turismo - Sport / Turismo e Sport Responsabile Simona Savini Email turismo@comune.cesenatico.fc.it Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Turismo Responsabile del procedimento Simona Savini Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Turismo Responsabile dell'ufficio Simona Savini Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo D.ssa Salsi Natascia Telefono 054779111 Email cesenatico@cert.provincia.fc.it Modalità di attivazione del potere sostitutivo apposita modulistica