- Cos'è
Istanza per l’utilizzo del Teatro Comunale di Via Mazzini10 da parte di terzi per lo svolgimento di spettacoli, saggi, convegni con finalità pubblica
- Chi può richiederlo
Enti, associazioni e soggetti terzi in genere
- Modalità di Attivazione
- A Domanda
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede
Verificare con l'ufficio competente la disponibilità della data, successivamente alla verifica inoltrare la richiesta preferibilmente alla mail protocollo@comune.cesenatico.fc.it in alternativa consegnare la richiesta all' URP del Comune negli orari di apertura al pubblico.
- Costi e modalità di pagamento
Riferimento Regolamento per l'utilizzo del Teatro Comunale Deliberazione del Consiglio Comunale n. 80 del 10/11/2016
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Pagamento a mezzo bonifico bancario
- Tempi
Risposta entro 30 giorni dalla richiesta
- Dove rivolgersi
Ufficio Cultura e Teatro c/o Museo della Marineria Via Armellini, 18/b 47042 Cesenatico Tel. 0547 79274 dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 10 alle ore 12
- Documenti da presentare
Modulo di richiesta di utilizzo del Teatro Comunale o richiesta in carta semplice indirizzata al Sindaco che illustri dettagliatamente l'iniziativa Si deve allegare fotocopia carta d'identità
- Note
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 80 del 10/11/2016