Reclamo relativo a strutture ricettive Cos'è Reclamo per carenza nella gestione e nei servizi erogati dalle strutture ricettive accertati dagli ospiti rispetto a quelli denunciati. Chi può richiederlo Ospiti delle strutture ricettive Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso contattando l'ufficio Come si richiede Presentare la segnalazione direttamente all'ufficio preposto Costi e modalità di pagamento Nessuna Tempi 60 giorni Dove rivolgersi Ufficio IAT viale Roma 112 - dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30 Tel. 0547 79435 - iat@comune.cesenatico.fc.it Documenti da presentare Segnalazione debitamente sottoscritta Normativa di riferimento L. R. 28 luglio 2004, n. 16 Note L’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica riceve il reclamo e lo trasmette agli uffici comunali competenti. Dove rivolgersi Area/ UO SETTORE 1 - Servizi Anagrafe - Cultura - Turismo - Sport / Turismo e Sport Responsabile Silvio Mini Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Turismo Responsabile del procedimento Simona Savini Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Turismo Responsabile dell'ufficio Simona Savini Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo D.ssa Salsi Natascia Telefono 054779111 Email cesenatico@cert.provincia.fc.it Modalità di attivazione del potere sostitutivo apposita modulistica