- Cos'è
VALUTAZIONE ALLOGGIO CONVENZIONATO: prezzo di vendita determinato da Comune quale documento necessario alla stipula atto di compravendita. DETERMINAZIONE PREZZO DI RISCATTO: definizione prezzo del mancato introito, relativo al corrispettivo del costo di costruzione a suo tempo non assolto, prima della scadenza naturale della convenzione, per poi esercitare il regime di libera vendita.
- Chi può richiederlo
Il proprietario che intende vendere o locare l'alloggio oggetto della convenzione.
- Modalità di Attivazione
- A Domanda
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede
■ Modulo richiesta valutazione alloggio ■ Modulo richiesta prezzo di riscatto
L'istanza può essere inviata all'indirizzo pec: cesenatico@cert.provincia.it; oppure all'indirizzo mail: protocollo@comune.cesenatico.fc.it; in alternativa consegnandola all'uffico URP negli orari di apertura al pubblico.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione delle istanze rivolgersi all'URP al nr. 0547-79313 oppure 0547-79200
- Documentazione rilasciata
- Certificato
- Validità documentazione rilasciata
- 2 anni per alloggio convenzionato
- Costi e modalità di pagamento
■ N. 2 marche da bollo da € 16,00 (una per l'istanza ed una per il rilascio)
■ Diritti di segreteria
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
I versamenti possono essere eseguiti nei seguenti modi: ■ pagoPA ■ con bollettino di conto corrente postale 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico ■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico ■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968 (riportare correttamente la causale del versamento)
- Tempi
giorni 30
- Dove rivolgersi
Servizio Edilizia Privata ■ mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 (su appuntamento)
- Come si raggiunge
Ingresso del Servizio Edilizia Privata: Via Marino Moretti n. 5
- Documenti da presentare
- modulo di domanda in bollo (€ 16,00)
- fotocopia dell’atto di acquisto/assegnazione dell’immobile
- attestazione versamento “diritti di segreteria” pari ad € 26,00
- copia documento di identità del richiedente