- Cos'è
Modulo da utilizzare da parte di chi richiede il servizio di pubbliche affissioni.
- Chi può richiederlo
Chiunque intenda avvalersi del Servizio di affissione a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali ovvero di messaggi diffusi nell'esercizio di attività economiche.
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede
Scaricandolo dal sito internet del Comune oppure richiedendolo agli uffici del Servizio Tributi negli orari di apertura al pubblico.
- Costi e modalità di pagamento
Il pagamento del canone dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- con bonifico, sul c/c postale intestato a: Comune di Cesenatico - Servizio di Pubblicità ed Affissioni - Servizio di Tesoreria – IBAN: IT58I0760113200000038058798
- con bollettino, sul c/c postale n. 38058798 intestato a: Comune di Cesenatico - Servizio di Pubblicità ed Affissioni - Servizio di Tesoreria
- Tempi
Per ottenere il servizio gli interessati debbono presentare, in tempo utile, al servizio affissioni apposita richiesta scritta con l'indicazione dei dati del committente (nome e cognome o ragione sociale, domicilio fiscale, codice fiscale), del materiale da affiggere (numero e formato dei manifesti, titolo dei manifesti, data di inizio e di fine) e contestualmente effettuare o comprovare di avere effettuato il pagamento
- Dove rivolgersi
Rivolgersi all'Ufficio Pubblicità del Servizio Tributi, sito a Cesenatico in Viale M. Moretti 3/5, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00